Trekking Maremma

TREKKING MAREMMA

Praticare il trekking in Maremma è un’attività unica che consigliamo a tutti gli ospiti del Country Resort - Le Due Ruote, Agriturismo ad Alberese, che amano l'attività fisica all'aria aperta. L'agriturismo nel Parco dell'Uccellina, uno scenario eccezionale per poter effettuare escursioni in Maremma.

TREKKING MAREMMA: PERCORSI DI TREKKING A PIEDI

L'esperienza del Trekking in Maremma permette di ritrovare pace e serenità, senza perdere il gusto dell’avventura, della scoperta e del divertimento.

Lungo i percorsi, le testimonianze storiche affiorano dal verde e si mostrano in tutta la loro essenza in questo territorio tutt'ora ancorato al suo passato.

Per gli amanti del trekking, così come per coloro che amano lasciarsi incantare dalla naturale tranquillità dei luoghi, il Parco della Maremma offre percorsi, di diversa difficoltà e durata, adatti ad ogni esigenza. Sono disponibili infatti percorsi divertenti e semplici adatti ai bambini, o percorsi più complicati adatti ai più esperti.

Quello che potrete ammirare durante in percorsi di trekking in Maremma, non si può raccontare. E' un mix di profumi di natura generosa ed inebriante, cinguettii di uccelli e viste indimenticabili sul mare e sulla fitta vegetazione.

TREKKING MAREMMA: PERCORSI DI BICI TREKKING E MOUNTAIN BIKE

Pedalare, divertirsi, guardarsi intorno e scoprire una natura dalle mille sfaccettature.

I sentieri per mountain bike corrono tra il verde di una fitta vegetazione con piante e fiori particolarissimi che donano colori e profumi esclusivi. Qui gli animali pascolano indisturbati, altri si rincorrono nei verdi prati e incuriosiscono per i loro comportamenti.

Molti dei percorsi in mountain bike all'interno del Parco della Maremma si aprono al mare e donano panorami affascinanti. Una miriade di emozioni da concedersi durante questa appassionante avventura con la vostra mountain bike (o noleggiandola presso il Resort), vi porterà a conoscere una parte di Maremma tanto selvaggia e naturale, quanto suggestiva e interessante. Salire in sella alla bici è un modo eccezionale per vivere intensamente il Parco della Maremma, per conoscerlo in ogni suo angolo e lasciarsi incantare dalle sue meraviglie.

Vedi anche

Torna indietro
Guarda il video
Guarda il tour fotografico
                                                                               
Vendita Prodotti anticadogana.it
Copyright ©2017 Country Resort Le Due Ruote - web agency: Kalimero.it
Privacy