Territorio

COUNTRY RESORT LE DUE RUOTE | L'AGRITURISMO IN MAREMMA PER LE TUE VACANZE IN OGNI STAGIONE

Ottima posizione in territorio dai mille volti

A pochi chilometri da Grosseto, capoluogo maremmano, vicino al mare più bello della Costa, non distante dalle più belle città d'arte della Toscana e del Lazio, questo Agriturismo in Maremma vi consentirà di conoscere, ogni giorno di vacanza, luoghi diversi dal fascino esclusivo.

La posizione dell'Agriturismo Le Due Ruote è decisamente strategica.

Durante la vostra vacanza in Maremma, una terra dai mille volti, avrete la possibilità di fare ogni giorno una nuova scoperta. Se invece avrete bisogno di relax e ritmi lenti potrete immergervi nella natura, o godervi il mare con le sue spiagge adatte ad ogni tipo di esigenza.

Questo Agriturismo in Maremma, ricco di comfort e servizi studiati ad hoc per la soddisfazione del cliente, è la meta ideale per weekend o vacanze effettuate sia in Estate, che in Inverno.

Durante l'Estate il Country Resort Le Due Ruote - Agriturismo in Maremma, vi permetterà infatti di vivere il mare, grazie alla costa affascinante e ricca di bellezze naturalistiche. Ma se scegliete di effettuare le vostre vacanze in Agriturismo durante il periodo invernale, autunnale o primaverile, avrete comunque interessanti opportunità di visita.
Le città, le terme, i parchi, le affascinanti città del Tufo, la vostra vacanza in Maremma vi riempirà il cuore di nuove scoperte.

Il Country Resort Le due Ruote – Agriturismo in Maremma è la scelta ideale anche per le famiglie con bambini. Nel Parco della Maremma e Vicino al Giardino dei tarocchi, sarà il punto di partenza per giornate di divertimento e sorrisi.

---

La provincia di Grosseto e il Parco della Maremma



Scarica la mappa

---

Ecco nel dettaglio, raggruppati per aree di interesse, i maggiori punti di attrazione dei dintorni di questo Agriturismo in Maremma:





Guarda il video
Guarda il tour fotografico
                                               
Copyright ©2017 Country Resort Le Due Ruote - web agency: Kalimero.it
Privacy